C'è soltanto una cosa che ti impedisce di conseguire tesori e ricchezze che non puoi neanche immaginare: un'infestazione di draghi letali.
Ma questi non sono i soliti draghi sputafuoco, eh no! Ogni drago che incontrerai sarà più difficile dell'altro, dotato di poteri feroci e spaventosi che nessuno potrebbe affrontare da solo.
Crea la migliore squadra di cacciatori
Per ottenere quel tesoro prezioso, ti servirà una mano. I draghi hanno catturato un gran numero di coraggiosi, avventurosi (o semplicemente avidi) cacciatori di taglie e solo tu puoi salvarli. Crea una squadra per liberare il mondo da questi terribili draghi e prendi il tesoro prima che sia troppo tardi.
Usa la migliore strategia per vincere forzieri di valore inestimabile
Il successo della squadra dipende dal piano di battaglia. Dovrai trovare il miglior abbinamento di diamanti per sconfiggere i draghi e le bestie al loro servizio. Scegli i cacciatori adatti alla tua missione, equipaggiali con oggetti potenti e affronta i malvagi draghi sul campo di battaglia.
Scopri un mondo perduto
Entra nel mondo fantasy di Dragons & Diamonds e affronta un'avventura piena di rompicapo. Viaggia dai deserti polverosi ai passi vulcanici e poi tra le vette congelate mentre esplori un mondo perduto, pieno di dungeon pericolosi, tesori inimmaginabili e bestie feroci, in agguato dietro ogni angolo.
Gioca adesso a Dragons & Diamonds:
★ Goditi la sfida di questo epico gioco di ruolo fantasy free-to-play
★ Sconfiggi draghi abbinando diamanti in successione per infliggere più danni possibili
★ Abbina 3 o più diamanti dello stesso colore per infliggere danni ai nemici o curare la squadra
★ Scegli la migliore combinazione di cacciatori per ogni battaglia
★ Raccogli bottino per potenziare la tua squadra e renderla ancora più forte
★ Salva una terra dopo l'altra dall'infestazione dei draghi mentre esplori il mondo
Credi di avere il fegato per affrontare questa sfida letale? Dimostra la tua potenza e installa Dragons & Diamonds adesso, altrimenti perderai per sempre il prezioso tesoro!